Venerdì, 23 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE AI CITTADINI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

ACCERTAMENTO CASO DI POSITIVITA'
Cari concittadini e care concittadine, mio malgrado Vi comunico di essere stato informato stamane dalle autorità sanitarie competenti che è stato accertato un caso di positività al COVID19. La persona, asintomatica, si trova in isolamento domiciliare, le autorità sanitarie stanno ricostruendo la linea dei contatti recenti. La situazione è costantemente monitorata, oltre che dalla struttura comunale, anche dalle competenti autorità sanitarie e al momento il contagio è circoscritto ad un solo caso. Nell’augurare una pronta guarigione al nostro concittadino, si richiama tutti ad una ancora più rigorosa osservanza delle disposizioni emanate dal Governo, dalla Regione e dalle autorità sanitarie al fine di evitare la diffusione del virus.
IN ALLEGATO L'AVVISO DEL SINDACO