Giovedì, 05 Novembre 2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE- TEST RAPIDI COVID-19 PER I RESIDENTI

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale sta valutando la possibilità di realizzare un’attività di monitoraggio del COVID-19 nel territorio comunale.

Il monitoraggio consisterà nella somministrazione di tamponi rapidi antigenici naso faringei in rapidità e sicurezza ai cittadini che volontariamente ne facciano richiesta, da parte di operatori sanitari autorizzati.

Il monitoraggio verrà svolto nel territorio comunale in modalità drive-in (senza scendere dall’auto) a partire presumibilmente da martedì 17 novembre e nei giorni seguenti in base al numero dei partecipanti.

Non potranno partecipare al monitoraggio le persone sottoposte a quarantena dall’autorità sanitaria.

Al fine di procedere nell’organizzazione dell’iniziativa si chiede ai cittadini di manifestare il proprio interesse tramite la compilazione del modulo allegato al presente avviso e la consegna dello stesso nella cassetta postale del comune entro lunedì 09.11.2020.

Le richieste di adesione saranno accolte nei limiti delle risorse disponibili.