Giovedì, 22 Aprile 2021

Festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire. Gli auguri del sindaco e di tutta l'amministrazione comunale.

Si avvisa la popolazione che oggi 22 aprile alle ore 21:00 si terrà lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in onore di San Giorgio Martire.

Lo spettacolo si svolgera’ in modo che ciascuno spettatore possa osservarlo dalla propria abitazione.

Si ricorda infatti che siamo in zona rossa e si devono rispettare le indicazioni previste anticovid che prevedono il divieto di spostamento se non per motivi urgenti e indispensabili.
Si invita dunque tutta la popolazione a godere dello spettacolo ciascunognuno nella propria abitazione.

L'occasione è gradita per portare il saluto del sindaco e di tutta l’Amministrazione a tutti i Sinesi in un momento di appartenenza quale è quello delle celebrazioni per il nostro Santo, con la speranza e l'augurio di tempi migliori per la nostra comunità.