Giovedì, 03 Giugno 2021

Campagna Vaccinazioni anti-Covid19 per tutti gli over 16

Dal giorno 01/06/2021 sono aperte le iscrizioni alla campagna vaccinale per tutti i soggetti Over 16.
Le vaccinazioni verranno somministrate presso l'Hub di Ales, e si procederà in ordine di età partendo dai più anziani.
I cittadini di età compresa tra i 60 e i 69 anni possono presentare l'adesione al Comune di Sini, entro il giorno 08/06/2021, a mano o  preferibilmente tramite email all'indirizzo protocollo@comune.sini.oristano.it.
 Per le restanti fasce di età verranno comunicate successivamente le date in cui sarà possibile presentare le adesioni in comune.
Si ricorda che rimangono sempre valide le altre modalità di prenotazione tramite

In allegato in basso trovate il modulo d'iscrizione.

Le date di apertura dell'Hub di Ales verranno comunicate, anche le per vie brevi, in relazione alla disponibilità dei vaccini.

Cordiali Saluti
L'Amministrazione Comunale