Martedì, 06 Luglio 2021

UNIONE DI COMUNI "ALTA MARMILLA": Attività estive per minori presso il parco acquatico "Ilidarab" Baradili.

L’Unione Alta Marmilla intende organizzare per il mese di luglio 2021 delle attività estive rivolte ai ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 da svolgersi presso il parco acquatico piscina di Baradili “Ilidarab”.

Si precisa che  Il servizio di trasporto dei partecipanti sarà a carico dell’Unione dei Comuni, mentre resterà in carico ai partecipanti il costo dell’ingresso in piscina, stimato in € 3,50/pax

Inoltre per la partecipazione  è necessario acquisire il certificato medico per attività non agonistica.

Siete invitati comunicare al Comune di Sini le VS adesioni entro le ore 13.00 di mercoledì 07.07.2021.

Per le adesioni è sufficiente contattare l’assistente sociale al numero 0783 936000 o inviare e-mail al seguente indirizzo: sociale@comune.sini.oristano.it

Visto i tempi ristretti, stabiliti dall’Unione dei Comuni, si procederà successivamente a formalizzare le iscrizioni.