Martedì, 03 Agosto 2021

Programma regionale d’intervento per la fornitura gratuita alle famiglie aventi diritto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Avviso per la concessione gratuita alle famiglie indigenti di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa o unità locali site nel territorio regionale, in esecuzione della Legge Regionale 22 del 23 luglio 2020 (Legge quadro sulle azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna e a salvaguardia del lavoro a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19) e della Delib. Giunta Regionale n. 63/13 del 11/12/2020 (Delib. G.R. n. 52/16 del 23/10/2020 – Approvazione definitiva).  Le domande devono perventire al comune entro il 02.09.2021 tramite l'utilizzo della modulistica allegata,  corredate della documentazione indicata nell'avviso pubblico.
Allegati: Avviso, modulo di domanda, elenco regionale produttori.