Descrizione
E' indetto, l’avviso pubblico finalizzato all'assegnazione in proprietà di aree inserite nel Piano Insediamenti Produttivi del Comune di Sini.
I Lotti che il Comune intende assegnare sono quelli indicati nella Tav. n. 5, ai numeri 3 e 8;
Gli interessati possono far domanda per l'assegnazione di una area edificabile con destinazione produttiva in cessione di diritto di proprietà indicando:
1. La ragione sociale o generalità con domicilio o recapito;
2. L'entità e qualità del programma costruttivo;
3. L'eventuale preferenza per la localizzazione in una determinata posizione o settore del Piano;
4. Gli eventuali titoli di proprietà vantati per l'assegnazione, sulla base dei criteri scelti di priorità stabiliti dal regolamento;
5. Una relazione che descriva l'attività che verrà esercitata, con l'indicazione degli addetti attuali, di quelli futuri, dell'eventuale forma societaria, della idoneità, o meno dei locali ove si svolge attualmente l'attività, del titolo di occupazione degli stessi, dell'eventuale nocività dell'attività svolta; La suddetta relazione deve altresì indicare le motivazioni circa la quantità di superficie richiesta;
6. i costi di massima, con le principali categorie di spesa e la forma di finanziamento prevista per la realizzazione dell'iniziativa;
7. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata alla segreteria del Comune di Sini, nel rispetto dell'allegato modulo di domanda, entro il termine massimo di 15 (quindici) giorni successivi alla data di pubblicazione del presente bando, tale termine è da intendersi perentorio.
La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa indirizzata al Comune di Sini – Via Nuova 21- 09090 – SINI(OR). Sulla busta, dovrà essere indicata oltre i dati del destinatario e del mittente la seguente dicitura: “Istanza per la formazione della graduatoria valevole al fine dell'assegnazione in proprietà' delle aree inserite nel piano per gli insediamenti produttivi del comune dl Sini” e trasmessa con le seguenti modalità:
- Spedita a mezzo del servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data di ricevimento, e non di invio, della raccomandata entro il termine di scadenza).
- Consegnata a mano (comunque in busta chiusa riportante la dicitura sopra indicata) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sini.
- Trasmessa mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.sini@pec.comunas.it indicando nell’oggetto la dicitura “istanza per la formazione della graduatoria valevole al fine dell'assegnazione in proprietà' delle aree inserite nel piano per gli insediamenti produttivi del comune di Sini”.
Consultare gli allegati
Collegamenti
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
01/04/2025 13:15