MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
Gli interessati potranno partecipare alla procedura di assegnazione facendo pervenire mediante apposito
plico contenente l'offerta, chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura riportante all'esterno la dicitura
“OFFERTA PER LA CONCESSIONE DELLA RACCOLTA DELLE OLIVE DEGLI ALBERI DI
PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SINI”.
Il plico dovrà pervenire tramite servizio postale o recapitato a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Sini
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 4 Luglio 2025.
Il plico dovrà contenere due buste separate:
Busta A deve riportare la dicitura “Busta A - Documentazione”. Essa dovrà contenere:
la domanda di partecipazione, redata ai sensi del D.P.R. 445/2000 secondo l’allegato schema
(Allegato A), datata e sottoscritta con firma leggibile.
la dichiarazione sostitutiva, redata ai sensi del D.P.R. 445/2000 secondo l’allegato schema
(Allegato B) contenente gli estremi per l’identificazione del concorrente, debitamente sottoscritta
e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità in corso di
validità del sottoscrittore, con la quale il concorrente dichiara i requisiti indicati all’art. 4.
Busta B deve riportare la dicitura “Busta B - Offerta economica”. Essa dovrà contenere
l’offerta economica, redata ai sensi del D.P.R. 445/2000 secondo l’allegato schema (Allegato C)
con l’indicazione in cifre e in lettere del prezzo offerto per ogni singolo lotto, sottoscritta con firma
leggibile e per esteso e con l’indicazione del luogo e della data di nascita del concorrente.